DOSSIER Sanitario Elettronico

Benvenuto nel servizio Dossier della Azienda universitaria integrata di Verona

Grazie a questo servizio sviluppato nell’ambito del progetto regionale Veneto ESCAPE, Lei potrà  in ogni momento e in modo sicuro, consultare la Sua documentazione clinica digitale relativa ad alcune prestazioni eseguite presso l’AOUI di Verona, salvarla sul proprio computer e stamparla, senza recarsi allo sportello cassa per il ritiro.
Si ricorda, previo pagamento online con carta di credito, di scaricare il referto Questo assolve l’obbligo di ritiro per non incorrere nella sanzione per mancato ritiro dello stesso. Si fa presente che per gli esami strumentali (ad esempio: RM, TAC, ecografie) viene pubblicata sul DSE solo la risposta cartacea. Se necessita del CD con le immagini, si deve recare di persona o con delega allo sportello Cassa. La avvisiamo che la data di ritiro del referto è indicativa.

Abbiamo riscontrato che alcuni gestori di posta (@hotmail, @live, @msn) in questo momento riconoscono le e-mail provenienti dall'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona come SPAM o POSTA INDESIDERATA. Si consiglia di verificare se nella casella è presente della posta.

PDF Leggi e scarica “Domande più frequenti” (FAQ)
ATTENZIONE:
La informiamo che così come indicato nel foglio “Ritiro Referti”di Laboratorio e \ o di “Microbiologia” e “Immunologia”, i referti non vengono pubblicati tutti insieme perché possono esserci degli approfondimenti (evidenziati con asterischi). Pertanto le consigliamo di consultare periodicamente il DSE e pagare quando tutti referti risultano pubblicati.